Valentina Pace è diventata mamma per la seconda volta: la piccola Matilde è nata dalla storia d’amore con l’imprenditore Stefano Moruzzi.
Sabato 23 febbraio Valentina Pace è diventata mamma per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa attraverso una Instagram story, in cui ha scritto:
“Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde. Cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore”. L’attrice ha poi lasciato l’ospedale insieme al compagno, l’imprenditore Stefano Moruzzi.
Valentina Pace di nuovo mamma: è nata Matilde
Dopo la nascita di sua figlia Alice, avvenuta nel 2010 durante la relazione con Michele Esteri, Valentina Pace ha avuto la sua seconda bambina, Matilde. Per l’attuale compagno dell’attrice, Stefano Moruzzi, si tratta della prima figlia, e infatti era stata la stessa Valentina Pace ha raccontare a Diva e Donna: “Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un buon padre”.
Con enorme gioia Valentina Pace ha rivelato ai suoi fan di essere diventata mamma per la seconda volta, e in molti le hanno fatto gli auguri per la nascita di Matilde nel suo ultimo post. Sempre su Instagram l’attrice aveva anche annunciato la sua seconda gravidanza.
Valentina Pace lascia Un Posto al Sole
Per il momento l’attrice si prenderà una meritata pausa dal set di Un posto al sole per potersi occupare della piccola Matilde.
“Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set di Un posto al sole a interpretare Elena Giordano”, aveva raccontato a Diva e Donna. Questi mesi l’attrice avrà il suo bel da fare con la piccola Matilde, che per fortuna ha una sorella maggiore su cui contare:
“Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l’idea di saperle complici“, aveva rivelato l’attrice. E su Instagram sono in tanti a non vedere l’ora di poter conoscere la piccola Matilde!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinapace77/?hl=it